Ricerca

Conferma iscrizione alla classe 1^ – a.s. 2024/2025

Conferma iscrizione alla classe 1^ - a.s. 2024/2025 - modalità e documenti da consegnare

Utente PSIS00100B-aut

da Psis00100b-aut

0

Dal 1° al 6 luglio 2024 dovranno essere consegnati in segreteria didattica (presso la sede del liceo con orari di apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:45) da parte dei genitori degli alunni iscritti alla 1^ classe di scuola secondaria di II grado i seguenti documenti:

  • 1)- Attestato esame conclusivo del I ciclo di istruzione  2) certificazione delle competenze completo della prova INVALSI 3) scheda di valutazione  rilasciati dalla scuola Secondaria di Primo Grado di provenienza ;
  • Copia CODICE FISCALE dell’alunno + copia documento d’identità.
  • documentazione vaccinale (autocertificazione libretto vaccinale vidimato dall’ASUR certificato vaccinale rilasciato dall’ASUR altro )
  • eventuali diagnosi/documentazione DSA – BES.

Documenti